MBA – Mutua Basis Assistance

La Società Generale di Mutuo Soccorso Mutua Basis Assistance (MBA) ha comunicato alla PN e a tutti gli associati ANMI che la vigente convenzione MBA/ANMI  non verrà rinnovata per l’anno 2017.

I Soci che hanno in corso di validità i piani BASE HT e GIC in convenzione ANMI, entro 30 giorni dalla data di scadenza del proprio piano sanitario, potranno aderire per l’anno 2017 ad uno dei quattro nuovi piani sanitari tra quelli descritti nell’Area Riservata di ogni associato http://www.mbamutua.org/nuova-area-riservata-multiutente/ (nella pagina Documenti) con il vantaggio di non interrompere la continuità di copertura assicurativa in essere nel 2016.

Nel caso di adesione ad uno dei nuovi piani sanitari, in qualità di Socio Ordinario della Mutua, sarà necessaria la compilazione di un nuovo modulo di adesione (disponibile e scaricabile all’interno dell’Area Riservata) che, completo di data e firma, dovrà essere  inviato tramite Raccomandata alla sede di MBA in Via di Santa Cornelia, 9 – 00060 Formello (RM).

La Società Mutua Basis Assistance, per ogni tipo di chiarimento, si è resa disponibile ad incontrare presso la sede della Presidenza Nazionale i Soci ANMI che ne facciano richiesta;   pdc della PN per l’organizzazione degli incontri: C.A. Beppe Tommasiello   e-mail: giuridica@marinaiditalia.com    tel. 06/3680-2364

 

Print Friendly, PDF & Email